Dal nostro inviato speciale: Tiger Cozzi Woods
Una sola domanda accomunava fans e competitors di Tiger: “I risultati conseguiti ultimamente sono frutto di farmaci ingeriti oppure il Re è tornato?”
Facciamo un passo indietro.
La terza prova aveva attirato reporters da tutto il mondo per due motivi: il ritorno sia del Presidente che di Tiger, entrambi reduci da problemi di salute.
Superata brillantemente la prova da entrambi, si è proceduto alla gara odierna, che li vede vincitori con 20 punti a pari merito .
La folla portata a scegliere chi dovesse riportare i fatti, ha optato per Tiger (le malelingue dicono per vedere se fosse in grado di mettere assieme una frase di senso compiuto, oltre che saper giocare).
Le quote rosa oggi non hanno dato il massimo come nella precedente gara, forse perché la mattinata era fresca e umida e le ragazze, che amano i climi caldi, ne hanno risentito.
Anche Rutebeuf, forse alla caccia di spunti per il prossimo (meraviglioso ) articolo non ha brillato.
Il buon Alex-Lee anche a pranzo, disquisiva con i suoi pari di appalti e lavori vari… d’altronde qualcuno che pensa ad aumentare il PIL in Italia, a scapito del suo punteggio, ci vuole… bravo Ingegnere!
Bobby Lazza Watson, la new entry, è grande giocatore con potenzialità infinite, ma la natura a volte gli è avversa, infatti alla buca 8 si è visto ostacolato da piante e rimbalzi negativi della pallina. È stato poi rincuorato dall’arrivo a pranzo della sua splendida famiglia.
Inutile dire che il team più seguito era l’ultimo, cioè dove sono raggruppati i leadersbord.
Rory Talla ha condotto una gara dignitosa, ma solo alla penultima buca ha ritrovato il suo gran driver pertanto non è riuscito ad ottenere un risultato tale da impensierire il leader.
Miguelito V. Jimenez, il vero incubo di Tiger, grande player, da quando ha cambiato maestro ha assunto uno swing MOLTO particolare (quasi da contorsionista) completo in tutto e a pari punteggio con il leader sino alla buca 8, capitola alla 9 andando in acqua.
Poi… poi c’è lui, il Re, partito per ultimo come impone la regola, che anche oggi ha dato spettacolo col suo chipper e non ha sbagliato un driver.
Forse la risposta alla domanda iniziale è: IL RE È DAVVERO TORNATO!
Nota positiva della giornata, si è proposta una ragazza, probabile new entry (a partire dalla prossima edizione) la cosa verrà valutata dal comitato di direzione.
Ben vengano le quote rosa!