Non so più cosa dirvi, sono stupito, contrito, sinceramente stanco dei vostri comportamenti… Ma come, in questo fine settimana che doveva essere di contrizione, pentimento, espiazione, alcuni di voi hanno migliorato il proprio handicap!
Alcuni hanno anche sfiorato la vittoria di poco: si mi rivolgo a voi Rory Talla McIlroy e Shane Maximilian Lowry… disgaziati! Che dire poi di Phill Money Mickelson, Tiger Cozzi Woods, Miguelito Vicente Jimenez! Il trio Lescano che insieme alle gemelle Kessler, Rory e Shane, hanno osato giocare bene!!!!
Meno male che Paulita, Mary e Dany mi hanno dato soddisfazione grazie ragazze! Ma è lui la vera consolazione, Bobby Lazza Watson: traete esempio e pentitevi!
Ora, vi inoltro due link perché voglio tentare con la persuasione sonora: il primo riproduce il canto armonioso dell’American Woodcock, dovreste ascoltarlo per almeno mezz’ora 5 volte al giorno; il secondo riproduce il canto della Strolaga che dovreste ascoltare al risveglio per un quarto d’ora, prima e dopo pranzo, cena e merenda sempre per un quarto d’ora e poi prima di addormentarvi per quarantacinque minuti.
Sono convinto che questa tecnica raggiungerà il suo obbiettivo e fare di voi dei veri alfieri della destimolazione!
Destimulus Bastaso