Destimulus Bastaso

Miei cari membri della chena-cup, in una serata conviviale in cui Bacco e Dionisio hanno fatto da anfitrioni accompagnandoci con le loro arti, ho avuto occasione di chiacchierare con Massimo della vostra bella esperienza della chena-cup.

Da anni offro i miei servigi a parecchi sportivi che si cimentano in disparate attività: ho supportato il campione di idi-probak (trascinatore di pietre per buoi) Aingerù Bakaikoa; ho portato alla vittoria dello Stone Put il celebrato Aonghas Beitean; le campionesse di Takraw thailandesi Anonng Saengsuwan e Malai Duanchan e questi solo per citare tra i tanti i più noti.

Il metodo che mi ha consentito di portare al successo così tanti atleti è un metodo che ho sviluppato dopo una lunga meditazione e sulla base degli insegnamenti che il grande luminare delle scienze umane, Eccellentissimo e Chiarissimo Professore Sun Mis Mal, ha voluto impartirmi è il metodo del Demental Coaching.

Tale tecnica si basa sull’assunto che il soggetto, si illude di poter migliorare ma, se la natura gli ha dato quello che gli ha dato, non c’è niente da fare e allora è necessario che superi tale illusione attraverso un percorso di destimolazione e disillusione profonda che lo porti ad uno stato di prostrazione tale che lo demolisca emotivamente e psicologicamente. Il soggetto alla fine del percorso, potrà poi ricostruire, sempre con il mio aiuto, dalle basi (qualcuno le definisce macerie…), il suo percorso di rinascita o di accettazione del fallimento. Insomma se ciuccio sei ciuccio rimani!

Non potrò essere fisicamente con voi, perché purtroppo sono vittima di un complotto internazionale delle lobby del Mental Coaching che, consci della potenza del mio metodo mi vedono come avversario e hanno sparso male parole e false notizie che in questo momento mi costringono a rimanere nell’ombra (letteralmente nell’ombra, in questo maledetto carcere non entra un filo di luce neanche a pagarlo…). Ma sarò al vostro fianco con parole e pensieri.

Voi potrete contattarmi al mio indirizzo mail e io vi risponderò cercando di offrirvi il minor supporto possibile, dileggiandovi, strattonandovi e disilludendovi come solo io so fare. Non dovrete pagare nessun onorario perché Massimo ha trovato uno sponsor che mi affiancherà nella mia attività. Ringrazio lo sponsor la società Nacagata International Company per l’opportunità che mi, che ci offre, e vi lascio con una prima lezione:

Ma che cosa giocata a fare? Sperate di vincere? Ma fatemi il piacere…. C’è tantacampagna da zappare!

Con profonda disistima

Destimulus Bastaso